Certificazioni

L’AAFA, con sede a Washington, è la principale organizzazione nazionale no-profit che combatte l’asma e le malattie allergiche. L’AAFA promuove programmi educativi e ricerca fondi per nuovi trattamenti terapeutici sempre più efficienti. La certificazione AAFA è la prova evidente per sostenere le nostre affermazioni e cioè che il Rainbow contribuisce positivamente a creare abitazioni più sane e pulite ed è stato certificato come un apparecchio che allevia le sofferenze da asma e allergie.

  • AAFA è la principale organizzazione non-profit negli Stati Uniti, che rappresenta gli interessi di chi soffre di asma e di allergie e si dedica in modo indipendente all’individuazione di soluzioni efficaci per le persone con problemi respiratori.

  • Questa certificazione viene accordata solo ai sistemi di pulizia per la casa che sono stati dimostrati scientificamente idonei, nell’eliminare gli allergeni da casa senza ridistribuire le particelle di polvere nuovamente nell’aria.

Il Carpet and Rug Institute Seal of Approval è universalmente riconosciuto da produttori di tappeti, dettaglianti e consumatori esperti. Per ricevere questo ambito “marchio”, si deve dimostrare che i prodotti siano conformi agli standard rigidi di pulizia senza danneggiare il tappeto.

Prodotti certificati dal CRI hanno comprovato la pulizia dei tappeti, convalidando così l’investimento dell’utente. Non tutti i prodotti puliscono bene a sufficienza per ricevere questo sigillo.

Il marchio CRI di approvazione certifica la pulizia perfetta del tappeto, ed è una ragione in più per possedere in casa il sistema di pulizia Rainbow.

  • Rimozione dal suolo

  • Contenimento della polvere

  • Aspetto del tappeto

L’associazione AHAM testa apparecchi idonei alla rimozione delle particelle trasportate dall’aria ed alla loro capacità di rimuovere fumo di tabacco, polvere e polline dall’aria.

Il protocollo di AHAM è stato accettato dalle comunità scientifiche e di salute pubblica.

  • AHAM è attualmente l’unica associazione indipendente che certifica i purificatori d’aria negli Stati Uniti.

  • Il Rainbow ® è l’unico sistema di pulizia nel mondo che è stato ufficialmente certificato come un purificatore d’aria per ambienti domestici.